Differenza tra Zeolite in capsule e in polvere

Zeolite e montmorillonite - Elkopur312

Proprietà ed effetti disintossicanti

Il nostro prodotto Elkopur 312 >eolite

ELKOPUR 312 (CE-1254, Reg. Min. Sal. n° 1135847 ) PRECISAZIONI IN MERITO ALLA FORMULAZIONE

A seguito di alcune richieste da parte di consumatori e rivenditori abbiamo interpellato la ditta svizzera Elkomed produttrice del prodotto Elkopur312 nella persona della Responsabile tecnica del progetto Ing. Farmaceutico Katharina Kogler, la quale ci ha fornito le seguenti precisazioni:

- Siamo a conoscenza che in Germania vi è l’uso di assumere polvere di zeolite e per questo nel passato abbiamo voluto effettuare delle ricerche di laboratorio e test per verificare la sicurezza e l’efficacia del metodo di somministrazione. Abbiamo rilevato che il contatto con la mucosa e la saliva ed il tragitto dalla bocca fino allo stomaco comporta una sostanziale perdita di efficacia adsorbente della zeolite ed un cambio di ph che provocano acidità e reflusso gastrico nella maggior parte dei soggetti. Per questi motivi non forniamo prodotti in polvere.

- Con Elkopur 312 non è necessario fare lunghi periodi di assunzione in quanto l’altissima efficacia del prodotto porta a risultati tangibili e duraturi nell’arco di pochi giorni (da 12 a 30 gg. sono più che sufficienti). - E’ bene precisare che esistono sul mercato oltre 400 tipi di zeolite con qualità e proprietà estremamente differenti tra di loro. Una comparazione di prodotti basata solamente sul quantitativo di zeolite pro/dose senza conoscere con certezza il tipo di zeolite e il grado di purezza, è inutile e fuorviante. Il tipo di zeolite contenuta in .

- Elkopur 312 contiene anche un’altra terra mineraria, la Montmorillonite la quale permette una evacuazione della zeolite con le tossine catturate più rapida e sicura, stimolando contemporaneamente la flora batterica intestinale benefica (a differenza di altri prodotti contenenti solo zeolite che possono portare a difficoltà intestinali).

- La Montmorillonite ha un costo superiore alla zeolite. Per questa motivazione e soprattutto per il fatto che è necessaria della conoscenza ed esperienza adeguata in campo chimicofarmaceutico, la formulazione di Elkopur 312 con Mont-morillonite si distingue come unica.

- Il rapporto tra zeolite e mont-morillonite contenute in una capsula fa parte del Know-how della Elkomed.

Con l’augurio di aver fornito maggiori informazioni utili a capire meglio il prodotto e la qualità Premium di Elkopur312, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

SCEN – Scientific and Natural