Zeolite e Dimagrimento
Zeolite e montmorillonite - Elkopur312
Proprietà ed effetti disintossicanti
Elkopur 312 si può considerare un ottimo coadiuvante nella perdita di peso corporeo inteso come perdita di massa grassa.
La quantità di massa grassa del nostro organismo è influenzata molto anche dalla quantità di tossine presenti nel corpo, in quanto nei depositi di grasso si accumulano le tossine in grado di produrre alterazioni, sovrappeso, malattie degenerative infiammatorie ed autoimmuni.
L'abbondante presenza di tossine porta l'organismo ad aumentare l'accumulo di grasso per inglobare le tossine stesse ed escluderle così dal sistema circolatorio.
Nel grasso corporeo c'è un accumulo di tossine da 10 a 100 volte superiore rispetto a quello nel sangue perciò, uno dei contributi migliori per rimuovere le tossine è perdere peso.
Quando le tossine vengono rimosse anche il grasso corporeo che le conteneva viene eliminato.
Come conseguenza si perde peso e si aumenta il metabolismo che a sua volta porta a migliorare il rapporto massa magra - massa grassa.
È importantissimo ridurre al minimo l'introduzione di tossine con l'alimentazione (pesticidi, micotossine, derivati della plastica, eccesso di alcool) e bere molto perchè l'acqua ha un elevato potere disintossicante, liberando il fegato dall'accumulo di tossine e permettendogli di metabolizzare al meglio i grassi.
Si può cercare di proteggersi e combattere questa situazione mangiando cibo libero da pesticidi e sostanze chimiche ma non si può rimuovere tutte le fonti di tossine dall'ambiente.
Il danno al mondo è diffuso e pervasivo.
Si possono prendere misure personali per proteggersi dalla tossicità del mondo e una delle migliori risorse per rimuovere queste sostanze tossiche dal corpo è l'assunzione di Elkopur 312.
Elkopur 312 (un composto sinergico di Zeolite e Montmorillonite) assorbe numerose tossine e non viene assorbita dall'apparato gastro-intestinale ma viene espulsa con le feci assieme a tutte le sostanze nocive. Questo meccanismo vale anche per le sostanze tossiche che si trovano già all'interno del corpo che vengono richiamate dentro il lume intestinale, come attirate da una calamita, con il risultato di una efficace disintossicazione sistemica.
A causa degli equilibri osmotici tra parete intestinale e il resto dell'organismo, più si sottraggono sostanze dall'intestino più l'organismo invia nel lume intestinale le stesse sostanze che ha accumulato a livello sistemico. Elkopur 312, quindi, attraverso il richiamo nel lume gastro intestinale sottrae dall'intero organismo sostanze tossiche di varia natura (metalli pesanti, radionuclidi, sostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicine, virus, batteri, funghie loro tossine, tossine fermentative che derivano da una alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio ed eccessi di acidità nell'organismo.
Elkopur 312 è in grado di assorbire composti a basso peso molecolare (ad es. idrocarburi, biossido di zolfo, ossidi di azoto) oltre che micotossine. Esso agisce come setacci molecolari ed adsorbe gas e sostanze disciolte di determinate dimensioni e quindi anche tutto lo smog che involontariamente "ci mangiamo". Queste sostanze sono presenti spesso nell'ambiente e possono venire a contatto con l'organismo diventando cause o concause di diverse disfunzioni fisiologiche, attraverso l'alterazione degli equilibri metabolici.
Ma non solo: Elkopur 312 rilascia nell'organismo degli oligoelementi e minerali di cui esso necessita. Il corpo viene così disintossicato, de-acidificato e snellito e contemporaneamente rimineralizzato: i suoi depositi di minerali vengono di nuovo riempiti. Infatti la struttura cristallina della zeolite contiene cationi quali calcio, magnesio, sodio, potassio, ed altri oltre a molecole di acqua. Per ulteriori informazioni circa il ruolo di co-adiuvante di Elkopur 312 potete leggere qui questo report.
Elkopur 312 viene poi espulso con le feci assieme a tutte le sostanze che ha catturato, senza quindi affaticare i reni.
Perchè l'intestino è il segreto della magrezza.
Comprendere la ragione di questo "miracolo" è semplice, poichè uno dei suoi compiti quotidiani è elimninare tutto ciò che non serve all'organismo, si tratti di ciò che resta della digestione, ma anche di sostanze di scarto derivanti da ogni attività in cui quotidianamente è impegnato il nostro corpo. Ripulire il colon consentirà di conseguenza di eliminare tutto questo inutile peso che rallenta il metabolismo. Si tratta di un intervento utile sempre, ma addirittura necessario nel mese di dicembre, quando si mangia più del solito e quando c'è bisogno di aumentare le capacità del nostro corpo di consumare in fretta quello che introduciamo.
L'intestino è l'organo che elimina quegli scarti metabolici che altrimenti si trasformano in adipe, ma per mantenerlo efficiente va liberato dalle sostanze che lo infiammano e alterano la sua flora batterica.
L'intestino è un vero scudo che blocca (ed espelle) sostanze capaci di rallentare il metabolismo e trasformarsi in grasso. Si tratta di tossine o scarti metabolici che possiedono un forte potere infiammante, che danneggia innanzitutto le pareti del colon e le rende permeabili. Ciò determina una massiccia produzione di molecole come le citochine, che favoriscono l'accumulo di grasso e che portano l'organismo, per reazione, a trattenere una maggior quantità di acqua nei tessuti. L'infiammazione derivante dalla presenza di sostanze di scarto in eccesso nella parte terminale del tubo digerente, interferisce inoltre con il lavoro dei batteri intestinali che servono alla digestione e all'assimilazione dei nutrienti: lka conseguenza sono gonfiori e pesantezza e talora intolleranze alimentari che si renderanno evidenti non soltanto con un addome prominente, ma con un appesantimento di tutta la figura. Alcuni studi recenti hanno messo in evidenza un collegamento proprio tra un intestino permeabile e infimmato e una situazione di sovrappeso anche serio. L'efficacia di un intervento detox su quello che è uno dei maggiori organi filtro significa dunque un corpo più snello nella sua complessità e persino una riduzione della ritenzione idrica. L'intero metabolismo risulterà più veloce: questo significa che aumenterà la quantità di grasso bruciata e che si ridurranno gli accumuli su tutto il corpo.
(Fonte: Riza-Dimagrire dicembre 2016)
Scaricate qui il folder informativo